Best Western Hotel Furniture

Best Western Hotel Furniture

Se le macchie appaiono sulla superficie dei migliori mobili occidentali dell'hotel, non usare alcol, benzina o altri solventi chimici per rimuoverle. Usa il tè caldo per rimuovere delicatamente le macchie. Dopo che l'acqua è evaporata, applicare una piccola cera leggera sulle parti originali, quindi asciugarla delicatamente più volte. UN...
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

1.jpg


Se le macchie appaiono sulla superficie dei migliori mobili occidentali dell'hotel, non usare alcol, benzina o altri solventi chimici per rimuoverle. Usa il tè caldo per rimuovere delicatamente le macchie. Dopo che l'acqua è evaporata, applicare una piccola cera leggera sulle parti originali, quindi asciugarla delicatamente più volte. Si forma un film protettivo.


Ci sono due punti da tenere in considerazione quando si tratta dei migliori mobili occidentali: in primo luogo, non è possibile utilizzare gli asciugamani. Perché l'asciugamano farà male l'intaglio, l'angolo e le sottili fessure della venatura del legno; il secondo non è usare un panno umido. Poiché l'umidità e la polvere del panno bagnato si mescolano, formerà un granulo che danneggerà la superficie del mobile una volta strofinato.


Inchiesta