Accessori per camera d'albergo

Accessori per camera d'albergo

Quando pulisci i mobili dell'hotel, prendi 1400 ml di birra leggera bollita, aggiungi 14 grammi di zucchero e 28 grammi di cera d'api. Mescolare accuratamente Quando la miscela si raffredda, pulire il legno con un panno morbido. Questa legge si applica alla pulizia di mobili in legno. Mescolare la stessa quantità di aceto bianco con acqua calda ...
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

1.png

2.png

Quando pulisci i mobili dell'hotel, prendi 1400 ml di birra leggera bollita, aggiungi 14 grammi di zucchero e 28 grammi di cera d'api. Mescolare accuratamente Quando la miscela si raffredda, pulire il legno con un panno morbido. Questa legge si applica alla pulizia di mobili in legno.


Mescolare la stessa quantità di aceto bianco con acqua calda e pulire la superficie degli accessori della camera d'albergo. Quindi strofinare con un panno morbido. Questa legge si applica al mantenimento di mobili in mogano e alla pulizia di altri mobili che sono stati contaminati da tracce di inchiostro da piantine.


Quando pulisci gli accessori della camera d'albergo, non essere pigro e ripeti l'uso dello straccio già sporco. Ciò causerà lo sfregamento ripetuto dello sporco sulla superficie del mobile e danneggerà la superficie luminosa dei mobili.


Inchiesta