Mobili ultra contemporanei

Mobili ultra contemporanei

I mobili ultra contemporanei dovrebbero evitare la luce solare diretta. Se i mobili in legno pregiato dell'hotel sono stati esposti al sole, è facile svanire parzialmente, il legno è troppo secco, crepe, le viti svaniscono e si asciugano. Innanzitutto, dobbiamo prima usare uno speciale aspirapolvere per assorbire polvere e detriti sulla superficie ...
Chatta adesso

I dettagli del prodotto



I mobili ultra contemporanei dovrebbero evitare la luce solare diretta. Se i mobili in legno pregiato dell'hotel sono stati esposti al sole, è facile svanire parzialmente, il legno è troppo secco, crepe, le viti svaniscono e si asciugano.


Innanzitutto, dobbiamo prima utilizzare uno speciale aspirapolvere per assorbire polvere e detriti sulla superficie del divano dell'hotel. Dopo che il divano è stato aspirato, il divano dei mobili dell'hotel deve essere pulito. Se il divano è fatto di pelle, dovrebbe essere accuratamente pulito perché è facile da graffiare e fatto. sporco.


Metodo di pulizia del divano per mobili in tessuto ultramoderno: i tessuti chiari devono essere puliti a secco in polvere per la pulizia a secco, ad esempio una piccola quantità di emulsionante deve essere aggiunta alla superficie del tessuto.


Inchiesta