Mobilia di lusso della disposizione della camera di albergo

Sedie e tavoli per hotel Materiale da tavola in diversi tipi. Gambe in legno massello di gomma, MDF con impiallacciatura di legno di noce sulla parte superiore con 2 cassetti. Struttura in legno massello di frassino, vetro temperato nero nella parte superiore senza cassetti. Struttura in acciaio inossidabile, compensato con impiallacciatura di legno di quercia sulla parte superiore, imbottitura in pelle per ...
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Arredi di lusso per camere d'albergo


Legno massiccio per telaio interno ed esterno, contenuto di acqua inferiore al 12%. Non facile troppo crash. Il tipo di legno può scegliere, rovere, gomma, betulla, faggio e così via. Tutto il legno esposto è coerente nel colore e nella qualità .



Il piano impiallacciato è in legno di sapele, lo spessore è di 0,6 mm. Altri tipi di impiallacciatura di legno come l'ingegnere impiallacciatura di legno di ebano, impiallacciatura di legno ombra dorata possono anche essere considerati.



Hotel  furniture

Hotel room furniture

 Hotel layout furniture

room layout furniture


 room furniture

Hotel furniture
room furniture

赛 腾 详情 _19


Tessuto in velluto, rivestimento con densità di schiuma da 35 a 45 gradi per parti diverse. Il tessuto in velluto può anche cambiare in tessuto di lino o pelle PU. La pelle o il tessuto PU sono ignifughi standard USA.




Marmo naturale / artificiale, per la parte superiore del minibar del guardaroba. Lo spessore del marmo naturale con marmo artificiale è diverso. Lo spessore del marmo naturale è di 18 mm e 16 mm per il marmo artificiale.


Rovere in pittura aperta finito, può toccare la venatura del legno. Pittura di fondo a 5 strati con pittura a 2 strati sulla parte superiore. Se necessario, può passare alla pittura chiusa in finitura brillante.



Spirito di squadra aziendale

Umilmente dedicato al lavoro, per concentrarsi sulla tecnologia dedicata, attentamente dedicato alla qualità, dedicato alla fiducia dei clienti, ai requisiti di gestione dei modelli scientifici per l'innovazione e ad aggiornare continuamente la qualità e la completa soddisfazione del cliente.




Inchiesta