Mobilia moderna della camera di albergo di lusso

Sedie e tavoli per hotel Materiale da tavola in diversi tipi. Gambe in legno massello di gomma, MDF con impiallacciatura di legno di noce sulla parte superiore con 2 cassetti. Struttura in legno massello di frassino, vetro temperato nero nella parte superiore senza cassetti. Struttura in acciaio inossidabile, compensato con impiallacciatura di legno di quercia sulla parte superiore, imbottitura in pelle per ...
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

mobilia moderna della camera di albergo di lusso


  1. Bordo in legno massello e cornice interna. Struttura in legno massiccio essiccato in forno. Il tipo di legno può essere quercia rossa America, quercia bianca America, legno di betulla Cina, legno di faggio Europa, frassino Russia e così via.

  2.   MDF / compensato con impiallacciatura di legno (0,6 mm rovere naturale, 0,6 mm frassino naturale, 0,6 mm betulla naturale, 0,6 mm faggio naturale, 0,45 mm ebano ingegnere ……) per i mobili, lo spessore tra 5 mm a 35 mm, varia a seconda dei mobili parte.


modern Luxury Hotel Room Furniture

modern Hotel Room Furniture

Luxury Hotel Room Furniture

modern Luxury Hotel  Furniture


room furniture

Hotel furniture
room furniture

赛 腾 详情 _19


3.    Imbottito: usa tessuto ignifugo e schiuma USA o UK, che rendono i divani e le sedie più comodi . La densità della schiuma è elevata, 45 gradi per la seduta, 40 gradi per il bracciolo del divano, 35 gradi per la testiera del letto. Il tessuto da rivestimento ha molti colori di tipo diverso come colore bianco, colore verde, colore giallo, colore nero per scegliere.


4.   Opzione 1: acciaio inossidabile di colore dorato, tipo 201/304 a scelta, finitura a specchio / spazzolata.

Opzione 2: acciaio inossidabile di colore grigio, tipo 201, finitura spazzolata.

Opzione 3: acciaio inossidabile di colore nero, tipo 304 con finitura a specchio.


5. Pittura con pittura ambientale di marca Dabao, proveniente da Taiwan, Cina, come pittura superficiale. La verniciatura può essere di tipo lucido o opaco. Pittura di chiusura rifinita con vernice a 8 strati e pittura aperta con vernice a 7 strati.


Inchiesta