Nuovi mobili per camere d'albergo

Sedie e tavoli per hotel Materiale da tavola in diversi tipi. Gambe in legno massello di gomma, MDF con impiallacciatura di legno di noce sulla parte superiore con 2 cassetti. Struttura in legno massello di frassino, vetro temperato nero nella parte superiore senza cassetti. Struttura in acciaio inossidabile, compensato con impiallacciatura di legno di quercia sulla parte superiore, imbottitura in pelle per ...
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Nuovi mobili per camere d'albergo


1. Puoi scegliere tra rovere, betulla, faggio, ciliegio, frassino per la struttura interna ed esterna del mobile in legno massiccio. Considerando il budget dell'hotel, la maggior parte degli hotel sceglie il tipo di legno massello di betulla per la struttura, la base e le gambe dei mobili.


2.    Compensato di qualità E1 sul fondo, con impiallacciatura di legno di spessore 0,6 mm sulla superficie, vari tipi di impiallacciatura di legno come noce nero, ombra grigia, legno impiallacciato teak per mostrare il diverso aspetto dei mobili. Il compensato può essere cambiato in MDF se il costo vorrebbe essere inferiore.


New Hotel Room Furniture

New Hotel Furniture

Hotel Room Furniture

Full set of hotel furniture


hotel room furniture

room furniture
hotel room furniture

赛 腾 详情 _19


3.    Tutti i mobili imbottiti possono cambiare il colore del tessuto e renderlo ignifugo come standard nazionale diverso. E tutto il tessuto può essere cambiato in pelle PU, pelle PVC, vera pelle. La schiuma è ad alta densità, da 35 gradi a 45 gradi, almeno 3 anni di durata.

4.     Argento spazzolato tipo 201 finitura SS per hotel normale. Hotel sul mare dovrebbe cambiare in acciaio inossidabile di tipo 304. L'acciaio inossidabile rifinito ha l'opzione rifinita a specchio. Il colore ha molte scelte, come il colore dorato, il colore rosa dorato, il colore grigio e così via.

5.   Tutti i mobili imbottiti possono cambiare il colore del tessuto e renderlo ignifugo come standard nazionale diverso. E tutto il tessuto può essere cambiato in pelle PU, pelle PVC, vera pelle. La schiuma è ad alta densità, da 35 gradi a 45 gradi, almeno 3 anni di durata.



Inchiesta