Suite matrimoniali

Sedie e tavoli per hotel Materiale da tavola in diversi tipi. Gambe in legno massello di gomma, MDF con impiallacciatura di legno di noce sulla parte superiore con 2 cassetti. Struttura in legno massello di frassino, vetro temperato nero nella parte superiore senza cassetti. Struttura in acciaio inossidabile, compensato con impiallacciatura di legno di quercia sulla parte superiore, imbottitura in pelle per ...
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

suite matrimoniali


1. Il materiale di base dei set di mobili per la camera da letto dell'hotel è il legno massiccio di betulla, importato dalla Russia. È per la struttura interna e le gambe dei mobili come divano, letto, sedia e tavolo. La velocità dell'acqua è di controllo tra il 7% e il 12% per evitare crash.



2.   Superficie di impiallacciatura di legno di ebano ingegnerizzata spessore 0,45 mm con compensato di alta qualità per i mobili, se il costo può permettersi, è possibile passare a un'impiallacciatura di legno di ebano naturale con spessore di 0,6 mm per la superficie del mobile finita.


queen size bedroom suites

queen size  suites

bedroom suites

Full set of hotel furniture


hotel room furniture

room furniture
hotel room furniture

赛 腾 详情 _19


3.    Il tessuto e la schiuma possono essere ignifughi come requisito, standard del Regno Unito, standard degli Stati Uniti o standard europeo per requisiti di standard di paesi diversi. Il colore ha molte scelte. La densità della schiuma è di 45 gradi per la seduta e 40 gradi per la schiena e il braccio. La schiuma a 35 gradi di solito viene utilizzata per la testiera del rivestimento.


4.    Argento spazzolato 201 finitura acciaio inossidabile, può cambiare in colore dorato o nero. Tipo in acciaio inossidabile 304 per opzione se disponibile a costi. È possibile scegliere anche la finitura a specchio in acciaio inossidabile.



5.   Opzione 1: acciaio inossidabile di colore dorato, tipo 201/304 a scelta, finitura a specchio / spazzolata.

Opzione 2: acciaio inossidabile di colore grigio, tipo 201, finitura spazzolata.

Opzione 3: acciaio inossidabile di colore nero, tipo 304 con finitura a specchio.

 




Inchiesta