Breve descrizione: creazione di arredi alberghieri di alta qualità ed eco-compatibili

- Jun 21, 2018-

Tutti insieme, stiamo sostenendo la "protezione ambientale". Che si tratti dell'industria della decorazione e della decorazione o della ristorazione, la domanda di protezione ambientale è la più diretta, soprattutto nel settore dell'arredamento alberghiero. Speriamo che la protezione dell'ambiente sia più di uno slogan. Dovremmo davvero procedere dalla realtà e dare forma all'arredamento alberghiero rispettoso dell'ambiente affinché i consumatori possano sentirsi a proprio agio e a proprio agio.

I mobili per hotel di bella forma possono sicuramente illuminare la vista della gente e portare la gente di buon umore. Tuttavia, prestando attenzione all'aspetto, non possiamo ignorarlo all'interno. Alcuni mobili la cui qualità è troppo bassa e la protezione ambientale non è all'altezza degli standard possono essere solo per noi. Pericoli per la salute fisica e mentale. Per il momento, per non parlare dello stile, del colore e del prezzo di questo tipo di mobili, ci occupiamo specificamente di questioni ambientali per fare una guida agli acquisti, nella speranza di portare a tutti un ambiente di vita sano e verde.


La contaminazione del benzene causata dagli adesivi non può essere ignorata. Gli adesivi sintetici sono un inquinamento relativamente grave dell'aria circostante. Inoltre, alcuni produttori, in particolare alcune vernici per mobili di alta gamma, usano la vernice come il pennello. Queste lacche contengono urushiolo, che è corrosivo e tossico per la pelle umana e può causare dermatiti e altre reazioni allergiche.

Da questo, si può vedere che l'eliminazione della contaminazione da leganti di formaldeide è un problema molto serio. Per garantire la salute della maggior parte dei consumatori, la concentrazione di gas tossici deve essere controllata nell'ambito delle specifiche.