Manutenzione giornaliera dei mobili spray per hotel

- Jul 26, 2018-

Dipingere la manutenzione quotidiana dei mobili dell'hotel, la verniciatura dei mobili è una sorta di processo di verniciatura, questo processo è anche molto popolare al momento, ma questo tipo di casa ha un punto che deve essere prestato attenzione, cioè la qualità della sua manutenzione sarà influenzare direttamente la sua vita di servizio.


1, la manutenzione dei mobili spray è direttamente correlata alla vita dei mobili, il film di vernice per mobili è come la pelle umana, la superficie è distribuita con manutenzione capillare, se non regolare, il film di pittura invecchierà presto, perdita di luce, frattura fragile.


2. È severamente vietato utilizzare oggetti estranei dure per incidere la superficie del film di pittura. È severamente vietato il contatto con la superficie del film di pittura con oggetti ad alta temperatura come mozziconi di sigarette e acqua bollente.


3, con prodotti chimici corrosivi, come "acido, alcali", ecc., È severamente vietato il contatto con la superficie.


4, l'arredamento dell'hotel è severamente vietato esposizione, esposizione, toccare il suolo per evitare allagamenti, in caso contrario, il film di vernice accelererà l'invecchiamento, la deformazione strutturale.


5, dopo aver sistemato i mobili dell'hotel, evitare di muoversi, agitare, scuotere, in modo da non deformare le articolazioni, cadere.


6, gli elementi collocati mobili dell'hotel non deve superare la pressione di progettazione, a lungo termine sopportare una pressione pesante, la struttura del mobile sarà deformata, il film di vernice cadrà.


7. I mobili dipinti devono essere puliti una volta al giorno con un panno umido per mantenere il film di pittura sufficientemente umido da evitare una grave disidratazione e invecchiare il film di pittura.


8. Secondo il cambiamento di umidità dell'aria, i mobili devono essere puliti con olio speciale per la verniciatura dei mobili. Pulisci una volta alla settimana in primavera e in estate. Pulire almeno due volte a settimana in autunno e in inverno per evitare l'ossidazione del film di vernice, causando l'invecchiamento del colore dei mobili. Sul posto, strofinare alcune volte per consentire al film di pittura di assorbire completamente.

1.jpg