Il tipo di hotel determina lo stile dei mobili dell'hotel

- Jul 17, 2018-

Tipo di alloggio: tipo di resort, tipo di attività, tipo di villa. La maggior parte dei paesi stranieri sono hotel a tema, hotel completi e così via. Il design dell'hotel determina lo stile spaziale del tema principale, e la nostra azienda di mobili individua lo stile dei prodotti attivi in base al suo stile principale.

Gli hotel business sono principalmente basati su funzioni aziendali e gli stili classici moderni sono per lo più. Poiché sono principalmente nel centro della città, le camere sono di piccole dimensioni e l'arredamento è semplice e moderno. (Jane Europa)

Hotel Resort. È principalmente per gli ospiti che sono in vacanza, ed è costruito vicino al lungomare, alle sorgenti termali e ai punti panoramici. Pertanto, i mobili dovrebbero essere considerati materiali bagnati, resistenti alla corrosione e mobili dal gusto più casual, come i mobili Tengbian, i mobili da esterno in ferro battuto, che enfatizzano il vento naturale.

Albergo turistico Principalmente per i turisti, così tanti hotel con temi unici attirano turisti da tutto il mondo. Questi hotel hanno un logo unificato. La configurazione dei mobili di questi hotel si basa sul design dell'hotel originale stesso. Non può essere troppo popolare e popolare, la sua natura artistica e locale è più forte. Stupisci i visitatori.

I punti salienti culturali dei mobili dell'hotel sono i più importanti nella configurazione dei mobili della lobby, lo stile della lobby sarà completamente diverso a causa dei diversi tipi di hotel. I mobili della lobby sono per lo più casual, decorativi e personalizzati, dando ai visitatori una sensazione rinfrescante, cioè elegante, confortevole e piacevole alla vista. (Nuovo classico classico europeo) Neoclassico corrisponde al nobile; La classica europea corrisponde alla bellezza (lusso).