Come fare la mobilia dell'hotel devono essere mantenuti?

- Jun 26, 2018-

Come fare la mobilia dell'hotel devono essere mantenuti?

Straccio pulito

Quando la pulizia e la manutenzione di mobili, assicurarsi di determinare innanzitutto se il panno è pulito. Quando si pulisce o pulire fuori polvere, essere sicuri di girare o utilizzare uno straccio pulito. Non essere pigro e utilizza ripetutamente la parte già sporca, questo servirà solo a rendere la sporcizia ripetutamente strofinare la superficie della mobilia, ma danneggiano la superficie luminosa dei mobili.

Agente di cura

Per mantenere la luminosità originale dei mobili, ci sono attualmente due tipi di mobili prodotti per la cura, come cera spray e gli agenti di pulizia e manutenzione per la cura di mobili. Il primo è principalmente per vari tipi di mobili, come poliestere, vernici, legno, fogli di plastica a prova di fuoco e ha due diversi fresco profumo di gelsomino e limone. Quest'ultimo è adatto per tutti i tipi di mobili, come legno, vetro, legno sintetico o melamina, ed è particolarmente adatto per l'arredamento con materiali misti. Pertanto, se è possibile utilizzare prodotti di pulizia e cura, risparmierete un sacco di tempo prezioso.

Prima di utilizzare la cera spray e agente di pulizia e manutenzione, si consiglia di agitare bene e quindi tenere che lo spray possibile dritto ad un angolo di 45 gradi in modo che i componenti liquidi nel serbatoio possono essere completamente liberati senza perdere pressione. È consigliabile che si delicatamente spruzzare su un panno asciutto, ad una distanza di circa 15 cm, così che, una volta ancora pulire i mobili, si può giocare un ottimo effetto di pulizia e manutenzione.

Inoltre, dopo aver utilizzato lo straccio, ricordarsi di lavare e asciugare. Per quanto riguarda mobili con materiali in tessuto, come tessuto divani e cuscini per il tempo libero, è possibile utilizzare pulizia e detergenti per tappeti. Quando si utilizza, prima di utilizzare un aspirapolvere per aspirare la polvere, poi una piccola quantità di spazzolatappeto spruzzata su un panno umido può essere cancellata.

Evitare la luce solare

Evitare la luce diretta del sole. Se mobili pregiati in legno hotel sono stato esposto al sole, rischia di essere parzialmente scolorito, il legno è troppo asciutto, crepe sono probabile che si verificano e la canna è sbiadita e secchi.1.jpg