Come scegliere un buon arredamento dell'hotel?

- Jul 02, 2018-

Molte persone troveranno difficile acquistare mobili, perché le persone che non capiscono i mobili spesso non sanno come scegliere i mobili, quindi a volte vengono ingannati da altri o venditori. Xiaobian è qui per presentare hotel selezionati. Mobili, in modo che gli ospiti possano raccomandare più persone di rimanere al momento del check-in.


1. La prima cosa è guardare il materiale dei mobili. Il materiale migliore è il legno massello, ma il peso è molto pesante. Pertanto, possiamo giudicare la qualità dei mobili dal materiale di arredamento, e dobbiamo scegliere in base al prezzo che stabiliamo.


2. È meglio scegliere i mobili sulla superficie del foglio di gomma. Poiché l'uso di fogli di plastica è più lungo dei mobili verniciati, è il più adatto per i mobili dell'hotel.


3. Il secondo è quello di avere mobili realizzati con materiali di arredamento certificati per l'ambiente. I mobili rispettosi dell'ambiente possono garantire che il materiale non superi la formaldeide, quindi deve essere selezionato.


4. Poi, quando scegli i mobili, prova a scegliere un colore più scuro, in modo che sia meglio ripulire alcuni e allo stesso tempo dare alle persone una sensazione migliore.


5. La cosa migliore da fare è prendere i mobili con anti-corrosione e a prova di umidità, perché una volta che il tempo è relativamente umido, i mobili saranno di nuovo umidi. Pertanto, è necessario applicare olio di legno anti-corrosione per prevenirlo.


6. Quanto sopra è la selezione dei mobili dell'hotel introdotta da Xiao Bian è buona o cattiva, infatti, può andare direttamente in fabbrica su misura, in modo da poter scegliere la forma preferita, ma anche scegliere il materiale che si desidera.