Come scegliere i materiali della mobilia dell'hotel?

- Jul 03, 2018-

Il materiale è ovviamente la base materiale per la produzione di mobili per hotel. Nella storia dello sviluppo della mobilia dell'hotel, il livello di produttività di sviluppo a quel tempo può essere espresso dai materiali utilizzati per la mobilia dell'hotel. Oltre ai metalli comunemente usati, plastica e legno, ci sono anche vetro, gomma, tessuto, rattan, bambù, pelle, spugna e pannelli decorativi. Tuttavia, non tutti i materiali possono essere utilizzati nella produzione di mobili per hotel. L'applicazione di materiali mobili hotel dispone anche di alcuni selettività. I seguenti fattori devono essere completamente analizzati:


Metodo/passo

(1) tecnologia di elaborazione. La tecnologia di elaborazione del materiale influenza direttamente la produzione di mobili per hotel. Secondo i gradi su ordinazione dell'arredamento hotel e l'introduzione del luogo di origine, i materiali di mobili in legno devono essere analizzati e riassunti, il cracking isotropo e la porosità nel processo di elaborazione. Materie plastiche dovrebbero tenere conto loro deformazione termoplastico e duttilità. Il materiale di vetro dovrebbe prendere in considerazione sua fragilità caldo, durezza e simili.


(2) struttura e qualità della superficie esterna. La texture e la consistenza del materiale determinano l'atmosfera speciale della qualità della superficie esterna del prodotto. Il legno è un materiale naturale, la trama è bella e naturale, la mano si sente bene e l'immagine è realistico ed è facile da colore e processo. È il materiale superiore per la produzione di mobili per hotel. Materie plastiche e i materiali sintetici hanno le caratteristiche di simulare la consistenza dei vari materiali naturali e hanno proprietà buona colorazione, ma essi sono soggetti a invecchiamento e sono soggetti a deformazione termica. L'uso di questo per la produzione di mobili per hotel ha limitato la durata e ambito di utilizzo.


(3) economia. Secondo la funzione personalizzata e l'aspetto della mobilia dell'hotel, il tasso di utilizzazione materiale dei materiali economici dei materiali mobili hotel, l'elaborazione del lavoro consumo, la fonte del materiale e la ricchezza del prezzo compreso il materiali. Anche se il legno ha i vantaggi della struttura naturale, ma con la continua riduzione delle scorte di legno e l'aumento della domanda, le risorse stanno diventando sempre più scarse. Con i materiali economici e simili dei materiali lignei, essi essere ampiamente utilizzati nella produzione di mobili per hotel. .


(4) forza. In termini di forza, la forza di presa e la manomissione modulo resistenza ed elastico dovrebbe essere considerato.


(5) proprietà di decorazione superficiale. In generale, le prestazioni di decorazione superficiale si intende la fattibilità di incisione, colorazione, stireria, stireria, pittura, nastro adesivo e simili.

1.jpg