PROGETTO DI MOBILI DELL'HOTEL ELENE di Chongqing

- Sep 07, 2020-

Fine del progetto: giugno 2020

Indirizzo del progetto: No.11, Guobing Shangyuan, Olypic road 28, distretto di Jiulong, Chongqing.

1


Profilo del progetto

Chongqing Yuzhong Hotel situato a Chongqing, che è la parte sud-occidentale della Cina interna, che è il centro di combinazione di economia, finanza, scienza, spedizione e logistica commerciale nell'area di Changjiang. Allo stesso tempo, è anche il centro di trasbordo della logistica nazionale, il perno della strategia di riforma occidentale. È famosa per la città di montagna, la città del fiume, la città della nebbia e la città del ponte.

2 lobby


3 lobby


4 lobby


L'intero progetto realizzato dalla fabbrica cinese di mobili per hotel HuaSheng, con la decorazione decente e lussuosa della hall, il design unico dei mobili per camere d'albergo, con l'obiettivo di offrire al cliente un'esperienza speciale. L'hotel dispone anche di molte strutture ricreative, sembra elegante. Con il prodotto di arredo alberghiero di buona qualità, accoglienza dei giovani. Ama la bellezza, ama ELENE HOTEL.


5

6

8


Design del progetto

"Il buon spazio di costruzione dovrebbe essere attrazione, essere incantato dall'esperienza nel soffermarsi o camminarci dentro." Il buon design pronuncerà le sue parole quando ci si coinvolge. Lo spazio e la bellezza stanno cercando di mostrare la loro esistenza e il loro valore. Dobbiamo studiare la dimensione del prodotto, la relazione del progetto e del consumatore quando progettiamo il progetto. Per soddisfare il valore di apprezzamento del progetto in base alla scena, all'esperienza, al design degli arredi sociali e dell'hotel.

9

13

Foto di produzione

14

15

17

19