Senso comune di pulizia e manutenzione dei mobili dell'hotel

- Jan 01, 2018-

La pulizia e la manutenzione dei mobili dell'hotel è diversa dai mobili utilizzati dalla famiglia generale e la difficoltà sarà maggiore. Anche se l'hotel ha una pulizia personale ogni giorno, dovrebbero essere prestati attenzione ad alcuni metodi di pulizia e manutenzione dei mobili.

Il metodo specifico è, prima di tutto, quando si puliscono i mobili, dobbiamo usare due stracci, uno asciutto e uno umido, prima pulire la polvere con uno straccio asciutto, se c'è olio, possiamo pulirlo con un panno umido e immergere nella giusta quantità di detersivo. In secondo luogo, i mobili dell'hotel non dovrebbero essere esposti, dovrebbero sempre rimanere in un ambiente umido, spostare i mobili dovrebbe fare attenzione, ridurre i mobili della collisione, alla luce.

Inoltre, l'uso dei mobili dell'hotel in generale è lungo, per tale manutenzione dei mobili, dovremmo farlo ogni tre mesi su una cera, in modo che i mobili siano più belli, anche in grado di prolungare la vita di servizio dei mobili, ma l'attenzione, a garantire la pulizia dei mobili e asciugare prima di incerare, questo effetto è migliore. Inoltre, è anche importante evitare l'uso di agenti chimici come alcool, acqua di banana e altri solventi che possono facilmente danneggiare i mobili. Quest'ultimo punto è che quando si sceglie un mobile, è necessario acquistare in base all'utilizzo specifico e, in base all'ambiente di utilizzo del mobile, viene posizionato l'arredamento adatto al materiale.

Fare la pulizia e la manutenzione dei mobili dell'hotel, non solo può dare ai clienti una nuova sensazione di attrarre più affari, prolungherà la vita dei mobili, i benefici a lungo termine per l'azienda, quindi, ricorda che i piccoli dettagli della manutenzione dei mobili sono un fattore importante nello sviluppo dell'hotel.