In che modo il divano identifica il bene o il male

- Jan 01, 2018-

1: il primo a vedere come il divano quando la qualità del telaio del divano, voleva testare il telaio del divano è solido, prima trucco o alzarsi e agitare, e su e giù per come agitare a scuotere, se non mi sentivo qualsiasi problema, anche la qualità. Se il venditore non vuole scuotere la paura di tremare quando sta tremando, ci devono essere più o meno problemi.

2: il produttore del divano sottolinea che guardare il fondo del divano è un ottimo modo per sollevare il panno per vedere se è marcio. Non ci sono tracce di vermi, cicatrici, ecc. La combinazione di stoffa e stoffa è consistente e il ripieno interno deve essere attaccato strettamente al tessuto. Quando lo fai, la parte posteriore del divano è comoda e i segni di alzarsi si riprenderanno presto. Se non ci sono problemi, la qualità del divano può essere superata.

3: se scegli il divano in pelle, la corteccia è molto importante. Se la corteccia non è buona, il segno della seduta dopo la seduta è molto difficile da scomparire, il che influenzerà l'aspetto. Se non presti attenzione all'uso della tua mano, potresti sentirti male. I produttori di divani hanno sottolineato quando la scelta della mano per tirare giù la pelle del divano, se la trazione dopo la materia e ripristinare rapidamente l'originale, la corteccia è ancora possibile.


In che modo il divano identifica il bene o il male

(1) la stecca ha la differenza tra il lato positivo e quello opposto. La tavola di selezione, divano per pulire la legna, è liscia, liscia, piatta.

(2) non devono essere danneggiati, rotti o peggio, fori per unghie, piastra del divano a sezione senza viti, scanalature di bave e altri difetti.

(3) non vi è alcuno scollamento del piano del divano;

(4) i produttori di divani hanno sottolineato che alcuni pannelli per divani erano costituiti da due tipi di faccette incollate insieme con modelli diversi. Pertanto, dovremmo prestare attenzione alla selezione delle tavole del divano. I giunti stecca dovrebbero essere stretti e non c'è asperità. In particolare, un divano non ha due diversi tipi di granulosità, altrimenti ostacolerà l'uso razionale, causerà sprechi e influenzerà la bellezza dei mobili.

(5) quando i produttori di divani indicano che le stecche sono selezionate, dovremmo prestare attenzione alla selezione delle stecche che non sono disperse. Un bastone di legno intorno a 0 cm può essere utilizzato per sollevare il piano del divano e toccare delicatamente tutte le parti. Il suono è simmetrico e nitido è fondamentalmente il pannello interno uguale. Se il "guscio" è rauco, probabilmente saranno i difetti di qualità interni causati dallo sciabolimento o dal gorgogliamento. Questo tipo di piastra può essere utilizzato solo come piastra di rivestimento o piastra superiore e inferiore, che non può essere utilizzata come tessuto.