In che modo l'arredamento dell'hotel deve essere sottoposto a manutenzione a prova d'umidità?

- Jan 01, 2018-

C'è molta pioggia in primavera e in estate, e i mobili dovrebbero prestare attenzione a prova di umidità. Il vento autunnale, l'asciugatura all'aria, i mobili dovrebbero anche prestare attenzione per evitare screpolature secche. La primavera del Guangdong a sud del tempo piovoso è sbalorditiva, molti mobili sono stati ammuffiti di peli bagnati, soprattutto molta influenza sul funzionamento dell'hotel, i mobili dell'hotel influenzano direttamente la soddisfazione del cliente dell'hotel, quindi nel primavera e stagione estiva, i mobili dell'hotel dovrebbero essere a prova di umidità?


Diversi materiali di manutenzione dei mobili e metodi a prova di umidità non sono gli stessi, ad esempio, i mobili dell'hotel sono le parole dei mobili in pelle. È necessario applicare una giacca di pelle e olio di manutenzione in anticipo. Prima del tempo umido, uno strato di rivestimento protettivo viene applicato ai mobili. Può sia a prova di umidità e mantenere il colore originale dei mobili. Ma se c'è una muffa e delle macchie di muffa, dovrebbe essere il primo a usare i fungicidi puliti, quindi rivestito con olio per la cura della pelle.


Se i mobili dell'hotel sono mobili in legno massiccio, la marea potrebbe non essere troppo seria, ma non può essere ignorata. Puoi prima mettere il carbone di bambù, il pacchetto resistente all'umidità e così via. Può anche incerare, cerare regolarmente i mobili, soprattutto quando il clima estivo è caldo, è meglio tenerlo sotto il sole per lungo tempo, altrimenti si crepa o si deforma. Ma se il mobile è bagnato, dovrebbe aprire le finestre e ventilare, mantenere l'aria asciutta, rimuovere l'acqua dalla superficie del mobile con un panno morbido pulito e rimuovere lo stampo con il detergente.


Inoltre, i mobili dell'hotel sceglieranno mobili in tessuto, il suo stile è alla moda e casual, più popolare. Ma i mobili in tessuto dovrebbero prestare attenzione al lavoro di prevenzione della polvere e della polvere, perché con il tempo umido, più polvere è più facilmente ammuffita. Quindi con il panno speciale aspirapolvere, mantieni la superficie pulita e usa un panno morbido e assorbente per rimuovere la superficie della traccia e la traccia di acqua in eccesso.


Diversi materiali di arredamento hanno diverse modalità di mantenimento dell'umidità. Inoltre, i mobili dell'hotel scelgono mobili migliori per ridurre i costi di manutenzione dei mobili e fornire un servizio più efficiente per i clienti.