Che tipo di attenzione è posta nel design dei mobili dell'hotel?

- Jul 05, 2018-

Il design dei mobili dell'hotel generalmente considera l'armonia della decorazione generale dell'hotel. La scultura nello spazio interno valorizza l'arte spaziale con l'arte spaziale tridimensionale. Alcune sculture sono abbellite e abbinate al paesaggio. Alcune sculture sono le scene principali, tutte che attirano l'attenzione con forme uniche. Per migliorare il gusto culturale dello spazio interno dell'hotel. Lo stile della scultura è spesso coerente con l'architettura e l'interior design del resort. I materiali spaziano dalla pietra, legno, metallo, fibra di vetro alla porcellana e bambù.




La varietà di artigianato con caratteristiche locali è molto ricca nel design degli interni dell'hotel. Il ruolo dell'arredamento negli interni non può essere ignorato, la sua scala, il colore, lo stile e la posizione dovrebbero essere soggetti al concetto di interior design, per creare l'atmosfera, in modo che l'architettura e l'arte si completino a vicenda, piuttosto che l'una all'altra, offset l'un l'altro.


Gli arredi interni dell'hotel sono puramente artistici o pratici. Finché è arredato, la sua forma, il colore e la trama sono collegati con molti fattori nello spazio circostante. Forma e spazio si restringono l'un l'altro e si riflettono l'un l'altro, creando un carattere regionale dello spazio complessivo. Qualsiasi pezzo di arredamento non dovrebbe essere usato solo per esprimere il proprio soggetto, ma dovrebbe anche essere coordinato con lo spazio. Solo in questo modo può riflettere la bellezza decorativa delle diverse caratteristiche spaziali, formare un'atmosfera unica e dare una profonda connotazione culturale. Le dimensioni e la forma degli arredi dovrebbero essere in proporzione alla scala dei mobili interni.


Gli arredi sono troppo grandi, spesso facendo sembrare lo spazio piccolo e affollato, creando un senso di depressione e ottusità. Troppo piccolo può rendere lo spazio troppo vuoto. La relazione tra i vari componenti degli interni riflette le caratteristiche di base dell'interior design. Pertanto, è impossibile progettare uno qualsiasi degli arredi come parte unitaria o integrale dell'interno, indipendentemente dall'interrelazione di elementi quali colore, illuminazione, linee, forme, motivi, trame o spazi nella composizione. . Uno di questi elementi compositivi giocherà un certo ruolo nell'effetto generale, formando una bellezza compositiva.


Pertanto, la piccola attenzione creerà diversi effetti artistici. Il design dell'hotel è perfetto per il design per far risplendere lo spazio dell'hotel. Il designer non lascerà un po 'di dettagli, perché può creare nuovi highlight.

1.jpg